Racconti Erotici > trans > Festa in maschera
trans

Festa in maschera


di Membro VIP di Annunci69.it maritolisabsx
08.07.2023    |    494    |    1 9.6
"Prende un tubetto di crema la spalma nel mio buchetto, si mette un preservativo e appoggia quel magnifico cazzo nel mio buchetto e dolcemente lo spinge..."
Torno a casa ceno, e vado al computer per finire alcune cose di lavoro… Apro le email e ne trova una della mia compagna di giochi (katia) , che conosce i vizi segreti di Lisa, al contrario della moglie che non sa nulla della seconda vita… nella email c’è scritto che la settimana prossima c’è una festa privata a tema mascherato.

Il giorno dopo chiamo Katia e fissiamo peri dettagli e come organizzarci e come pensavamo di mascherarci ( io non avevo dubbi) la mia amica mi fa, dai te vieni come Lisa ed io vengo come tuo fidanzato, mi vestirò in smoking … bene dico io e Lisa come si vestirà?

Katia mi dice, dai tranquillo, venerdi prima della festa vieni a casa che ti preparo….

Passano tre giorni di attesa, nel frattempo sono agitata, il pensiero di andare in pubblico mi fa tremare le gambe, quindi comincio a curare la depilazione per arrivare liscia alla serata.

Ci siamo e giunto il giorno fatidico, arrivo a casa di Katia , lei è già pronta in un bellissimo smoking nero con farfallino e cappello e mi dice dai preparati; entro in camera e sul letto trovo delle autoreggenti nere con balsa alta, una guepiere nera il mio bustino del seno in silicono ( una 4)  un bellissimo vestito nero con scollatura avanti e dietro, lungo appena sopra il ginocchio e due bellissime scarpe rosse, parrucca. La mia accompagnatrice mi dice, dai preparati che poi ti trucco come si deve, devi essere perfetta questa sera… dopo il trucco, fatto in maniere sublime comincio a vestirmi e mentre stavo tirando su il perizoma, mi ferma e mi dice… aspetta ho un regalino per te, prende una scatoletta, la apre e tira fuori un plug quelli con dietro uno pseudo brillante e mi dice…. Ci vuole un gioiello e sorride, si avvicina si abbassa, prende un po di lubrificante e lo spinge dolcemente dentro e fa..ora sei perfetta, possiamo uscire.

Usciamo di caso e viaggiare con il plug nel sedere era una sensazione nuova e piacevole

Arriviamo al locale, parcheggiamo ed entriamo e già all’ingresso vedo molti occhi che mi scrutano, ma faccio finta di nulla, perche tanto nessuno ci conosce e comunque anche gli altri non erano li per dire messa ahaahha

Una volta dentro cominciamo a girare il locale e vedere come era fatto e Katia si comportava come un vero uomo, mi prendeva per mano mi portava in giro, ci fermiamo beviamo qualcosa, cominciamo a parlare con altre persone e lei riceveva molti complimenti per la sua lisa.

Dopo un po con il passare del tempo la serata si cominciava a scaldare e già cominciavano a esserci i primi spostamenti verso le camere per i primi giochi tra coppie e singoli….

Vedo che due uomini insieme a una coppia si avvicinano vicino a Katia e cominciano a parlare, non riuscivo a capire per via della musica, e in quel momento approfitto e le dico, vado un attimo in bagno e katia mi fa ok, ti aspetto in fondo alla sala, ok le dico…

Mi allontano e mentre mi dirigo in bagno sento alcuni commenti che mi fanno arrossire, arrivo in bagno e dico ops ora dove entro donne o uomini? Via entro in quello degli uomini e appeno varco la porta entro nel bagno e mi metto seduto come una signorina a fare pipi… Mentre stavo per finire la porta si apre e mi trovo avanti due uomini vestiti da poliziotti americani  e mi fanno signorina lei è birbona ora proverà i nostri manganelli…. Non finiscono la frase che tirano fuori i loro cazzi e si avvicinano a me e li portano verso la mia bocca…. Non resisto comincio a succhiarli uno per uno ma erano troppo eccitati che poco dopo vengono … e io dentro di me, meno male ho katia che mi aspetta

Esco di corsa e raggiungo katia che era su dei divani nel mezzo alla coppia e un loro amico che si stava baciando

Appena arrivo dico….bravi si…. E lei mi prende la mano e mi dici vieni qui puttanella, che stasera ti farò divertire….

Il marito dell’altra si avvicina mi toglie il vestito e mi lascia in intimo e mi fa girare su me stessa per ammirarmi ed esclama però la signorina….. si abbassa i pantaloni e mi fa vedere il suo cazzo gia duro e a quel punto lo prendo avidamente in bocca e comincio a leccarlo con passione sentendolo pulsare tra le mie labbra mentre katia e la sua nuova amica decidono di succhiare il cazzo del singolo…. Appeno le vedo capisco perché avevano scelto quel ragazzo, aveva un cazzo di almeno 23 cm duro e venoso…. Mentre succhiavo quello del marito a carponi sul divano katia dice…. Guardate lisa che bel gioiello ha…. E con le sue mani apre le mie chiappe per far vedere il plug…… e a quel punto dice al ragazzo…. Guarda stasera dovete far felice lisa, noi due possiamo giocare anche da sole….. sorriso e il ragazzo si avvicina mi tira giù il perizoma lo sfila dalle mie gambe accarezzando le scarpe rosse….. appoggia le sue mani sul mio sedere e delicatamente sfila il plug dal mio culo e dice….sicuramente si sarà allargato bene…. Prende un tubetto di crema la spalma nel mio buchetto, si mette un preservativo e appoggia quel magnifico cazzo nel mio buchetto e dolcemente lo spinge dentro, facendomi sobbalzare dal dolore che sparisce subito dopo sentendolo tutto dentro e fare avanti e dietro, in sintonia con la mia bocca  che continua a succhiare il cazzo del marito della nuova amica di katia che nel contempo distratta da quello che mi stava succedendo era impegnata in un bellissimo 69 con la sua amica, ma la mia mente, come il mio corpo era tutto in subbuglio dal piacere che stavo provando e da quello che mi stava dando quello stupendo cazzo che con ritmo continuava a darmi sussulti di piacere … katia mi viene vicino e mi sussurra “ sta godendo vero? Deve essere un bel cazzo quello che hai preso….” E a quel punto mi toglie di bocca il cazzo per baciarmi e succhiarlo insieme a me…

Non so quanto tempo sia passato ma ero in estasi e sotto di me avevo un lago ero venuto come una fontana dal mio clitoride che dal piacere rilasciava in continuazione il suo liquido….. Come tutte le cose belle prima o poi finiscono e il torello dietro di me lo sento ansimare  e lasciare un piccolo urlo scaricando dentro di me un getto di liquido…che riempie tutto il suo profilattico. Anche l’altro che ho succhiato per tanto tempo si toglie e viene dietro di me e dice, anche io voglio provare il tuo buchetto e con un colpo secco lo infila dentro e comincia a scoparmi…. Ma il mio sguardo cade sempre sul cazzo del ragazzo che mi aveva donato un piacere celestiale e gli dico vieni qui fammelo assaggiare gli tolgo il preservativo e lo prendo in bocca seppur appena venuto aveva sempre una sua consistenza che dopo un po di slinguazzate era tornato duro come il marmo e che riuscivo a tenere con difficoltà in bocca…. Dopo averlo fatto diventare nuovamente duro katia si avvicina e mi dice ora basta troietta… questo lo finisco io lo prende lo sdraia sul divano e ci sale sopra a cavalcarlo godendo come non l’avevo mai vista mentre ammiravo katia godere sentivo il marito della coppia uscire il suo cazzo dal mio culo e portarlo alla mia bocca dove con sua moglie lo abbiamo cominciato a leccare fino a farlo schizzare sulle nostre labbra mentre con la moglie ci baciamo scambiandoci lo sperma del marito ….ero distrutta non capivo piu nulla avevo le gambe che mi tremavano il culetto aperto ero felice…. Mi avvicino da katia e mentre cavalcava la bacio e la ringrazio per quello che mi aveva regalato…..la lascio li finire e nel frattempo torno in bagno a sistemarmi per poi tornare da katia e tornare a casa….

Giunti a casa ci mettiamo nel letto e pensando alla serata mi viene duro e lei si avvicina e mi fa guarda qui…. Mi fa vedere il suo telefono e le foto e video che mi aveva fatto e del quale non mi ero accorto di nulla per quanto ero presa dal piacere … Riguardando quelle scene mi sono eccitato da morire e katia mi dice ora lisa basta…. Ora inculami te fammi godere…. E cosi e stato….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Festa in maschera:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni